venerdì 13 luglio 2007

Because the night

Harry Potter molto carino, Little Miss Sunshine un vero capolavoro, la notte porta consiglio, io mi spello, tutti mi dicono che sono dimagrita e abbronzata. Ma dove? O meglio, But where?
Vabbè, la mia maglia l'altra sera era una condizione psicologica. Adoro questa cosa. Stamattina le scarpe della famiglia Carli erano tutte in fila ad asciugare sul balcone. Io mi sento una stupida per come riesco a farti sentire. Il dentifricio è sempre più mio amico. Domani è sabato e si studia ancora.Cappuccetto Rosso ora sarebbe molto gradita. Per chiunque lo ritrovasse, mi riporti il mio cervello a casa. I muri spariscono, e mi ritrovo per caso al tuo fianco. L'aria sa di cannella. Chiudo piano gli occhi. Dimmi che è tua quella bocca, dimmi che non mi lascia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bentornata, comunque sia...