mercoledì 11 luglio 2007

Spettacolare

A parte il fatto che Villa Arconati è bella già di suo la sera...poi ieri c'era un tramonto bellissimo sopra il tendone dei concerti. E a parte la mia babbità che mi ha fatto portare un solo rullino da 36 foto, scelta forse anche un po' azzeccata visto che mi son goduta il concerto. Ho fatto i primi tre pezzi di ogni artista e poi mi sono seduta tra il pubblico e anche se Piers Faccini lo hanno apprezzato in pochi, cosa che non capisco perchè è semplicemente magnifico, come il suo tastierista, per i Tinariwen c'era un sacco di gente e la cosa veramente esaltunte è stata vederli alzarsi tutti per andare ai lati a ballare. C'era una marea di gente, di tutte le età che ballava ai bordi sella sala. Bellissimo. Io un po' emozionata, insomma, è una cosa che devi saper fare, ci vuola la faccia tosta e la prontezza di riflessi. Di faccia tosta ne ho poca, ma credo che il vero segreto stia nel partecipare. Ad un certo punto mentre facevo una foto ai piedi di un corista dei Tinariwen lui mi ha guardato e mi ha sorriso...questo intendo. Ora vediamo...oggi non sto per niente bene, forse qualche linea di febbre. Ma chi mi ferma più ormai? heheheheh. Non è vero. In realtà è periodo di grandi scazzi in famiglia. E di studio intenso. Passerà tutto...speriamo. Il mio cervello da topo-gallina ce la farà anche stavolta.

Nessun commento: