mercoledì 26 settembre 2007

E' ricominciato tutto.


Stasera sarebbe bello mangiare la pappa di latte. Ne ho una strana voglia, anche se dubito si sappia cosa sia, forse perchè è una cosa "tipica" della mia famiglia, una malattia... Già, ed è già ore di tisane calde e the al pomeriggio. Questo è bello. Il meno bello è che oggi ho fatto il piano di questo primo semestre ed è un casino. E tornerò dopo le sei e mezza per tre sere alla settimana...devastante. Già. Beh, c'è di peggio.. Mi dispiace perchè non riuscirò a seguire nemmeno un corso con te...mi dispiace. Però per ora sono carica. I bambini oggi hanno fatto i bravi, io comincio ad ambientarmi, forse riusciamo a dare un esame in comune io e te, in cui tu mi spiegherai tutto, anche se è una palla, sì lo so... Io studio per mercoledì e speriamo di farcela. Stasera si canta, che bello. Il cineforum mi sembra possa partire con ottime premesse per spaccare. Sono positiva. Questo tempo non mi ha ancora distrutta del tutto. Adesso metto il piumone d'oca e tutto si risolve un po'. Anche se in questo periodo non è il bisogno più grosso, è che vorrei essere in un abbraccio costantemente, poi ci faccio dei sogni allucinanti, vero? =)
Mi piace guardarvi parlare mentre mi metto le scarpe, mi piace accompagnarti sempre al lavoro, che poi sulla metro incontriamo tipi come Giovanni Allevi e tu fai lo scemo, e gli guardi il culo sulla scala mobile. Poi Poi Poi.....poi ci sono altre mille cose. Mie.E quando arrivi hai un lavoretto da finire. =)

1 commento:

Anonimo ha detto...

spiace anche a me..non avevo i soldi nel cel per poterti rispondere...ma quando hai bisogno..son qui! son contenta che nonostante il tardo orario sei riuscita ad incastare tutto..avrei voluto farlo anche io..ma va beh..
nel frattempo ti abbraccio e buon inizio! :)