lunedì 15 ottobre 2007

Confusion


Oggi incredibile, un sacco di cose fatte e da fare, domani sarà peggio. Colazioni di lavoro che non sono colazioni di lavoro, am se ti piace chiamarle così va bene uguale. E...sono un po' indecisa, più che altro perchè non vorrei rifare due volte gli stessi errori. Tu, tu sei sempre un gran signore. Io l'ho sempre detto. Per questo sei tutto e tutto e tutto mio. Quella cosa che invece abbiamo mangiato noi due ancora non l'ho digerita. Noooooo! Complimenti per me al lavoro. Appunti di stelel che mi giungono (grazie, sei un tesoro) E se a volte hai paura, non ti preoccupare, la risposta è sì, io sarò così pazza per sempre nei miei momenti migliori, ma non aver paura. E' tuto l'amore e la follia che posso. Gioa è vero...è proprio gentile. Ho bisogno di un po' di mare stasera, per affidare un po' tutto alle onde. Io ne ho voglia, sì...mi manca proprio un sacco...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per la cosa non digerita mi sento molto chiamato in causa...

Però...CHE BUONO!!!!^______^