lunedì 29 ottobre 2007

Oltre Mare


Vabbè, questa è ufficialmente una sessione di titoli pro Einaudi. Che è proprio un grande. Ne manca solo una e poi faccio la triade delle mie preferite. =)

Oggi le Poste Italiane hanno provato ad incularmi con delle mail...forse non erano le vere e proprio Poste Italiane. Vabbè...

Seta...questo l'ho visto. Come ero agitata... carino. Nulla a che vedere con il libro. Una censura un po' così ma appena ho tempo posto qui la lettera d'amore più bella dei secoli dei secoli amen.

Primi problemi con i bimbi ma anche prime vittorie con alcuni un po' difficili. Sono contenta nel complesso. Programmi teatrali. Progetti per il 18 novembre. Devo trovare il coraggio da qualche parte perchè mi sta venendo un ansia...ma si lavora più che bene direi. E a parte grandi riflessioni mie personali tra me e me sul baket, nasi ancora interi per grazia divina....a parte tutto sto bene. Non mi è mai piaciuto tanto Boccaccio. E Seta....beh, se chiudete gli occhi davanti all'attore protagonista e davanti alla fotografia, deludente, troppo poco nitida e pulita...beh direi che non è così male come dice la critica. Ovvio...il libro è un'altra cosa. Ma Baricco è un'altra cosa... Lei cmq è sempre stupenda. Sì. Ed io mi ascolto un po' di Einaudi...e mi rilasso un po'.

Poi, poi poi vorrei un po' di tempo in più per le mie foto...e per un po' di libri. Le gite in Feltrinelli fanno sempre troppo male....

Oltremare è spietata....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Baricco è un assassino di classici,se Omero fosse vivo lo avrebbe impiaccato per come ha dissacrato l'Iliade!!!

Detto questo posso confermare quanto la Feltrinelli ti faccia male..."bello questo,nooo questo è bellissimo...lui lo adoro!!!"

^_________^