mercoledì 21 novembre 2007

....Sti Titoli....


Ogni tanto proprio i titoli da dare ai post non mi vengono in mente. Poi vorrei scrivere un po' ma sono sempre di frettissima!!! quindi farò così...riporto come documento di domenica sera quello che ho scritto altrove. Nel nostro Forum.
"Ieri dopo un piano di un ora ininterrotto a letto, tre sedute di fumenti, una passeggiata anti stress di un ora (grazie), dopo il latte con il miele....siamo andati lì e senza ceck sound abbiamo suonato. Io non so...probabilmente avete sentito tutti un tun tun tun tun tun tun tun sul palco....ebbene, quello non era Fra. Devo ammetterlo...quello era il mio cuore perchè non sto a dirvi la tachicardia che avevo. Ma è stato bello...anche se a me mi cagavano solo Feffe e Max!!! (molto male!!! scherzo!!) E' stata bella l'atmosfera, anche s emi avrete odiato è stato bello per me dire i vostri nomi al microfono, è stata bella l'entrata, sono stati belli i batti-cinque, le occhiaie d'intesa, l'adrenalina, il buio sul pubblico, l'odore "estasiante" di Red Bull, il mio leggio, le vostre bandane da tamarri, il fatto di essere i più "sfigati" ma cmq noi.Io vi adoro.Io sono contenta.Io vi voglio bene...e non è retorico...cioè a chi più a chi meno perchè lo conosco di meno..ma sto bene e credoc he queste, almeno per me, siano esperienze importanti. Che legano.Un giorno potrò dire ai miei figli "guardate, questa è la vostra mamma che canta metal!"E loro mi diranno magari "minchia mamma come sei retrò..." (chissà la musica che ci sarà tra un po' di anni)...ma chissene in fondo, quello che conta è che io ieri ero felice. Che anche se non ho cantato alla perfezione, io sono stata bene. Angosciatamente bene. Ringrazio tutti voi, ognuno per qualcosa, anche quelli a cui non sono piaciuta perchè certe critiche mi mettono sempre un sacco di allegria addosso.Ragazzi, voi siete stati grandi...siete i miei musici!!Fra..tu in più sei il mio Katalicammello!!!!hihihihihiihihihi....tremate tutti perchè è solo l'inizio bhawbhwhabhabwhbahwbwhbhwbwhbwahbawhbhwbhwbhawbawhbwahbwa
Mery*"
ok.....
da ricordare perchè ogni tanto mi vengono delle folgorazioni che devo imprigionare in qualche modo:
- gli stormi di uccelli sopra Via Fara che mi tengono compagnia mentre vado al lavoro
- il mio lavoro che amo
- il problema di geometria ancalitica che sono riuscita a risolvere oggi!!! wowowowo
- quel ragazzino di seconda media che quando mi vede corre ad abbracciarmi e dice che sono la sua ragazza
- Don Stefano che mi fa l'elenco dei blog che legge, lo adoro!
- "L'Aria Salata", un film veramente stupendo, emozionante
- la mia nuova maglietta rosa, proprio da ragazzA
- il Signor Giancarlo che oggi vedendomi passare di ritorno dal lavoro mi ha detto "Oh, finalmente un po' di sole in questa brutta giornata!"
- il mio concertino troppo divertente...i messaggi del post live
- il Tasso e il tipo che a lezione faceva il pazzo
- i libri che non riesco a non comprare in Feltrinelli
- correggere i temi, è qualcosa di esaltante....splendido...
adesso ricopio un po' di appunti..meglio.. devo scaricare le foto!!!!!!!!!!!!! aaaaaaaa!!
ah....questo faro è il mio sogno segreto...... Croswall Lighthouse Scozia
QUASI DIMENTICAVO!!!! HO APERTO FLICKR...LINK QUI A FIANCO...QUINDI PROBABILMENTE ABBANDONERò DEFINITIVAMENTE FOTOLOG!! BACI!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

:)

che storia.....mi pare di averla già sentita da qualche parte.....

;)

piga

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo....copia e incolla il post nel forum no? ...ciau

Anonimo ha detto...

A proposito di Flickr: tra poco te lo dirò di persona, ma ho aperto anch'io una pagina, per ora del tutto misera, sparuta e sperimentale... Ma crescerà...
Ecco il mio url:
http://www.flickr.com/photos/problemazonale/