domenica 20 gennaio 2008

... ... ...

Io probabilmete sono una stupida ma la lontanaza mi mette addosso una sensazione orribile.
Queste lacrime le odio.
Tutti questi pensieri nella testa mi sfibrano.
E poi perchè non sono ancora usciti i risultati dello scritto?
Che poi tanto lo so che non l'ho passato...perchè sono una cretina...
Io non ce la faccio. Mi vengono i dubbi, mi sale l'ansia.
Tremo.
Anche i miei esperimenti culinari falliscono. La bavarese non sapeva di niente, anche se erano bellissime, colpa dei mandarini.
Un amico mi ha promesso che mi porta a cena in un ristorantino che conosce lui, appena salgo a trovarlo, che carino almeno lui.
Io continuo a sentire intorno a me solo canzoni tristi.
Ed ancora una volta vorrei essere altrove, come sempre. A volte vorrei che la gente si dimenticasse che ci sono.
Partita persa, ancora. Però sono venuti a filmarci, appena caricano la partita su internet metto il link. Però abbiamo perso di nuovo. Che palle.
Un week end da dimenticare, a parte la bruschetteria e il cameriere che mi diceva che ero chic, solo perchè gli passavo i piatti, mettevo ordine nel prendere le ordinazioni e volevo lo zucchero di canna per il caffè. Io questa nebbia la odio...mi sa che ora mi guardo tutte le partite del nostro girone. Che ridere!! Chissà la nostra.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

no brava la mery...dai su io dico che lhai passato e poiè vero 6 un po chic chic!!!!

MoяиaZ ha detto...

Beh, in quel di Vigo eri la nostra chef e nessuno s'è lamentato, anzi...!
Come squadra di basket non siete pessime come dicono i risultati, è che manca qualcosa... il gioco di squadra forse è spesso condizionato da chi si demoralizza subito per un errore o dalla frenesia in attacco, poi si prende un parziale pesante e il passivo è difficile da recuperare...