giovedì 14 febbraio 2008

FoRsE


Chiedo scusa pubblicamente se non sono riuscita a rispondere alle telefonate. Già...ti ho mandato un messaggio cmq Ste. Spero sia arrivato. C'è qualcosa però che ieri sapeva di buono cmq. Sarà stato il bacio sulla fronte inaspettato di papà prima di addormentarmi...sarà stato quel sogno ricorrente che facevo sempre da piccola, fatto anche stanotte, e mi sembrava tanto vero che stamattina avrei voluto chiedere a mia mamma dove fosse quel posto. Ma non esiste, esiste solo nei miei sogni quella piazza immensa dove io da bambina giocavo senza un attimo di pausa. E credo che per questo sogno papà ieri abbia aiutato. Già..ma forse ieri è stato anche merito di quel discorso io e lui in macchina mentre si va a far la spesa ed io che una volta lì ti dico "dai, comprale almeno i cioccolatini!", tu che mi guardi e sorridi, e lei che ti dice "Sandro, ma io non li posso mangiare!". Noi che si ride. Forse sarà che ieri Arianna era fuori di testa e ci faceva un sacco ridere. Forse queste 3 vittorie consecutive che cominciano a gasarci, la consapevolezza che ce la stiamo mettendo tutta davvero. Forse la mia tecnica dei liberi...hihihih. Forse che quando noi facciamo da mangiare per tutti è sempre figo. Forse la cena sì....beh..ieri alla fine non è stata poi così male, anzi. Forse anche il fantastico libro che sto leggendo, le fiction (?) che girano in via Moscova e il caffè di Mario senza Mario. Alla fine San Valentino è anche una giornata romantica, per quanto sia contro al consumismo, la trovo simpatica a suo modo. Già. Noi ci siamo divertiti cmq. =)

Nessun commento: