mercoledì 27 febbraio 2008

SiGnOr T.

Un bell'applauso al Signor T. che per me è un po' sia il Signor Sweeney Todd che il Signor Tim Burton. Un bell'applauso per loro. Io ho amato questo film, d'altra parte...come si fa a non amare questi due omini? Ah, il cinema...più ne prendi e più ne vuoi. Infatti mi sa che alla fine stasera si replica. =) Cinema...io ci vivrei...
E' arrivata la macchina del caffè, così qualcuno sarà proprio contento! (vedi i due caffeinomani di casa Mamma e Alby) Proposte che purtroppo ho dovuto rifiutare causa millemila impegni. Incontri nella Biblioteca dell'Università in cui si parla di scaloppine ai funghi. Che ridere! Lezioni soporifere.
Questa settimana ho ricevuto un regalo immenso dalla mia Eleonora. Ha descritto me per un tema di scuola ed ha preso Ottimo! Grandissima. Ed il tema era un piccolo capolavoro....mi sono copiata alcuni pezzi perchè mi hanno fatto troppo ridere:
[...] Lei dice di essere grassa, ma secondo me è magra quanto basta per essere meravigliosa.
[...] Ha un fidanzato (come lo chiama lei "moroso") da cui non si fa mettere i piedi in testa! Gli ha insegnato perfino a cucire,a lavare, a stirare e a cucinare.
E' davvero una persona speciale: intelligente, solare ed allegra. Ha tutta la mia ammirazione!
Che bella...io sono diventata tutta rossa nel leggerlo e nel leggere anche il commento del professor Brenna. Grazie Ele, che dolce.
Comincio ad adorare i bigliettini con scritto "Mery arrivo!" sulla porta del tuo ufficio. Ormai li colleziono tutti. Aspetto con ansia la nostra chiacchierata di martedì.
Domenica battesimo della Mati e venerdì prossimo noi si va a vedere il primo balletto "Romeo e Giulietta", il nostro palco..che bello. Mi devo anche mettere il vestito. =)
Poi poi poi....voglio una fetta di torta!!! Chissà come farò domenica! Impazzirò. Però sono brava...ormai siamo a metà.
Jhoanna ci piace come nome vero? Sì sì...ci piace...
Io sono tutta matta hihihhihihihihiih. E dovrebbero bandire certa gente dai cinema!

2 commenti:

skye ha detto...

i bambini..la voce della verità..

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.