sabato 8 marzo 2008

iN pRoScEnIo


Magnifico. Lui bellissimo. Lei leggera, una giulietta perfetta a mio parere. Poi del proscenio è tutt'un altra cosa. Grazie a Massimo Murru per averci lavato la faccia a tutti noi quattro. Ora abbiamo anche gli amici delle serate alla Scala Michele e Francesca. Che ridere. Cmq balletto bellissimo il Romeo e Giulietta. Tra l'altro mentre lo guardavo continuavo a pensare quanto sia magnifico che senza una parola, solo con i gesti del corpo, una storia, delle emozioni possano arrivare così chiaramente. La musica, la danza. Fa pensare. In questo paese, anche nel nostro piccolo, si parla decisamente troppo, molto più di quanto sia necessario. Cmq bellissimo, Grazie. Non vedo l'ora della prossima serata. Io stasera lavoro e lo Snoopy sarà pieno di donne che festeggiano! Help!!!! =) Poi esco con le ragazze...ci sarà da ridere!!
Ora mi dedico un po' alla cucina che è un po' di tempo che non ho il tempo di starci dietro. chissà che bell'arrosto che mi viene! =) Ah, comunque le mie preferite erano le tre zingare!

7 commenti:

Lazzaro ha detto...

Ciao Mittttiiiiccaaaaaaaa!!!! Questo è il link che ti dicevo. Tu facci un pensiero, poi fammi sapere. Se ho tempo partecipo anch'io.

http://www.comune.bollate.mi.it/on-line/Home/Ultimora/articolo503689.html

Tu lo scatto ce l'hai già pronto...io farò un po' di fatica a trovarlo...

A presto!!!!

Lazzaro

Lazzaro ha detto...

Ah dimenticavo...AUGURIIIIIIIIII!!!!
Ma tu guarda che razza di maleducato devo essere proprio oggi!!

Iashal ha detto...

Grazie lazzaro! Che carino, grazie mille! Cmq questo concorso lo avevo già visto, sai com'è studiando in biblioteca...quando cazzeggio mi leggo tutti i volantini possibili, mi era piaciuta l'idea ma non so perchè l'ho lasciata andare come cosa. Forse perchè prima la scadenza era per fine febbraio. cmq hai ragione tu, si deve fare e se partecipi anche tu però io vorrei avere la visione della tua foto in anteprima, non prima che vinca!! =)

Lazzaro ha detto...

Ho letto il tuo commento sul blog.
Sì, sono io. Fondatore e primo ad andarsene. Sai qualcosa su Frankenstein? Ma lasciamo perdere... Purtoppo per me, ho la memoria un po' labile ultimamente...devi scusarmi ma faccio fatica a mettere a fuoco chi sei.. davvero!! Forse è anche per questo che ho deciso di vivere "leggermente fuori fuoco"... Beh, se ci dovessimo incontrare ( magari in biblioteca ) non stupirti se non ti saluto. Non è un'esplosione di superiorità, è mancanza di ricordi...anzi se mi vedi...fatti riconoscere, o non riuscirò mai a capire chi è la nuova Gerda Taro...

Capito?

A presto!!!

Lazzaro

Ah, dimenticavo... se scatto la foto che ho in mente, proverò a partecipare. Chiaramente avrai non solo l'anteprima ma anche il work in progress se ti interessa.

Iashal ha detto...

Ottimo allora se ti vedo in giro mi farò riconoscere! Io mi chiamo Mery cmq. Ma in che senso so qualcosa su Frankenstein? Quello della Shalley l'ho letto sì. Tremendamente fantastico. Cmq sono interessata sì anche se ti confesso che io conosco molto poco photoshop che non ho e che non uso. Le mie foto hanno pochissimo di post produzione!

Lazzaro ha detto...

Le mia non ne hanno affatto. Ne ritocco ne ritaglio. Non uso Photoshop. La fotografia di Reportage non usa questo genere di post produzione. Intendevo il lavoro per lo sviluppo da analogico. Preferisco la reflex alla digitale. Per Frankenstein...ne parleremo quando e se ci incontreremo... Ciao Mary.

Lazzaro

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.