lunedì 2 giugno 2008

EmPtY


Mi sento vuota e non so proprio benissimo il perchè.
Ho dovuto girare i letti un'altra volta. Ho fatto sparire un po' di cose dall'armadio. Ora sembra vuoto. Questo tempo non mi aiuta affatto. Io sono una di quelli che lo sente.
Sono ansiosa, irrequieta, agitata, quasi sclerata. Ma stanno succedendo cose che escono dal mio controllo. Ho la continua sensazione che le cose non stiano andando come vorrei, in tutti i campi. Vorrei prendere decisioni che non posso prendere. Ma vorrei prenderle.. Sono stanca di sentirmi criticare per alcune scelte che faccio. Sono mortificata che alcune cose vengano dette da certe persone a me care. Sono stanca di sapere che certe cose vengano dette anche a te. Mi fa male. Mi fa male pensare di essere un fallimento, mi fa male pensare di non essere creduta quando io di bugie nel bene e nel male non ne ho mai dette. Mi sento come uno di quei personaggi Burtoniani del libro che abbiamo comprato e riletto per le strade di Como ridendo come due pazzi. La Bambina Metereopatica. Mi sento stupida a lacrimare tra queste 4 mura e a non riuscire a smettere. Forse lavorare stasera che non ci sei mi avrebbe fatto bene. Credo che mi metterò a disegnare sul muro della mia cameretta stasera.....è da tanto che voglio farlo. Oggi sono come questo cielo grigio, ma inutile nascondere che è un periodo, inutile nascondere che è dato da alcune cose che mi danno profondamente fastidio,inutile nascondere che io abbia bisogno di questa estate che non vuole arrivare. Tra 17 giorni è il mio compleanno. E purtroppo c'entra anche questo. Devo iscrivermi agli esami e non l'ho ancora fatto. E ho un pensiero che continua a girarmi nella testa...ma a volte penso troppo da grande..e vorrei riprendermi qualche anno buttato. Perchè sono giunta alla conclusione di averli buttati.
Qualche nota positivo c'è in tutto questo. Sono stata invitata ad un ballo dei diplomati e non mi era mai successo. Questo mi ha fatto molto sorridere. =)
Tu crei spazi tutti nostri tra queste reti inesistenti, inconsistenti.
Se chiudo gli occhi non ci sei in fondo a tutti i miei vorrei. Almeno tu lasciassi scia, saprei come lavarti via. Se chiudo gli occhi dove sei davanti a tutti i dubbi miei. Almeno tu lasciassi scia saprei come mandarti via. Una volta tanto dimmi sempre, sarà per sempre. Quanto ti costa dirmi sempre se poi sempre è una bugia. Prendimi in giro e dimmi sempre ah sarà per sempre. Ma che ti costa dirmi sempre se poi sempre è una bugia. Se chiudo gli occhi forse sei tutti gli errori quelli miei. Almeno tu fossi poesia saprei cantarti e così sia. Chiudessi gli occhi affogherei; è un fiume in piena di vorrei. se almeno tu lasciassi scia saprei seguirti e andare via. Una volta tanto dimmi sempre, sarà per sempre. Quanto ti costa dirmi sempre se poi sempre è una bugia. Prendimi in giro e dimmi sempre sarà per sempre. Ma che ti costa dirmi sempre se poi sempre è una bugia. Se chiudo gli occhi non ci sei, se chiudo gli occhi dove sei. Una volta tanto dimmi sempre, sarà per sempre. Quanto ti costa dirmi sempre se poi sempre è una bugia. Prendimi in giro e dimmi sempre sarà per sempre. Quanto ti costa dirmi sempre se poi sempre è una bugia. Se chiudo gli occhi non ci sei in fondo a tutti i miei vorrei. Almeno tu lasciassi scia, saprei come lavarti via

3 commenti:

skye ha detto...

qui ci sono due orecchie e un cuore che ti ascoltano e non ti giudicano..
ti aspetto

Anonimo ha detto...

noto sempre con piacere i negriamari..ma che brava ;)

kìa ha detto...

...dal silenzio della mia camera ho il desiderio di trasmetterti un forte abbraccio...sei speciale...non credo tu riesca a fare del male a qualcuno o a qualcosa...hai troppo amore dentro al cuore.
Kìa