giovedì 10 luglio 2008

L'eStAtE


E' proprio estate. La pasta fredda...
Ho deciso di far incontrare Billo e Nemo. Insomma...ora Billo è pronto e credo gli farebbe proprio bene. Ed anche a Nemo, prendere una boccata d'aria fresca. In camera fa calda.
Io ho un anello!!!! Incredibile! Ho uno stupendissimo anello con le perle! Bellissimo...a presto qualche foto. E' un promessa, lo sai. Sono contentissima. Ho un anello meraviglioso.
E quattro chiacchiere con la presona giusta fanno sempre bene. Ti voglio un sacco di bene anche io...=)
Adesso vado in biblio a studiare per martedì. Sperem. Dopo di che ho mille progetti per occupare il tempo. Libri da leggere. Concorsi fotografici da organizzare e da fare. Mille film lasciati indietro da vedere. Riprendere a fare le mie collane. =)
Non vedo l'ora di mercoledì!!! =)

1 commento:

Lazzaro ha detto...

Ciao Mary!!! Lo sai vero che al primo concorso fotografico mi devi chiamare?! Vero?! Altrimenti che gusto ci sarebbe??? CIAO! A presto!
Lazzaro