giovedì 6 maggio 2010

Perchè quando dico che me ne vorrei andare da qui per un po', non lo dico perchè tu mi fai stare male, sei una delle pochissime, ma forse delle 2 persone che non mi ha mai deluso al mondo. Non da te vorrei allontanarmi. Ma da tutto il resto. Da questa me stessa che mi viene cucita addosso qui.
Stasera riascolto i Nightwish dopo un sacco di tempo. Sento addosso a me un po' di quell'angoscia persa tempo fa. Voglio altri occhi, non i miei. Voglio che quel periodo di solitudine che mi è rimasto addosso con le sue cicatrici, sparisca per sempre.
Forse vorrei solo una vita semplice, come sai tu, come so io.
"Non devi piangere per gli altri, si piange solo per gli sbagli che si fanno.."
Già, e forse io con le persone sbaglio sempre, questa Mery-Elisewin.
Ci vorrebbe anche per me un mondo di colori tenui e senza angoli.

Nessun commento: