lunedì 27 agosto 2007

Vacanze Umanitarie


alla fine le ho fatte un po' anche io... però che ridere. Quattro chiacchiere al parco, sempre figo, a me dà sempre un sacco di serenità, poi i progetti impossibili. Che cretini. Però sarebbe bello poter aver un mondo come lo vorremmo noi, poterci fare le cazzate che pensiamo. Sarebbe bello sì. Cmq Bollate oggi era bella. E io a volte non mi capacito delle cose che mi trovo scritte in fronte. Beh, non credo sia molto difficile capirlo, capirmi. Post inutile, ma va bene così perchè sono un po' serena. Sarà l'oretta e mezza di tennis, in cui non pensavo di essere ancora bravina, sarà Shrek Terzo che mi è piaciuto proprio. Sarà che ho altri film che mi aspettano, ora me li gurado. Sarà che sono matta. Oh, sì, signor Ocusi Pocusi! Eternal Sunshine of the Spotless Mind molto molto matto e bello!

Nessun commento: