martedì 11 settembre 2007

Me, Myself and I


Abbiamo ufficalmente un locale lavapiatteria in casa. Dopo il disastro di ieri. Io ora devo solo cercarla da qualche parte a Milano, spero di prenderla nel wee-end, speriamo. I concerti a Villa Arconati la sera sono fantastici, andarci con papà che fa finta di essere mio marito ancora di più. E' matto poverino. =) Io....beh, io mi gurado intorno, paura per la prossima settimana, disagio per altro. Però ci provo a nascondere tutto dietro un sorriso e spesso ci riesco. Questo è quello che mi ha regalato la mia mamma. Sono io. E' l'unico che posso mettere. Però io li adoro gli anelli, sì. Sono così perfetti, tondi, particolari semplici che danno tutta un'altra luce alle cose. E non sto parlando di diamati o che, non mi piacciono nemmeno, come le rose rosse, nulla di più scontato. Se poi ci guardi, attraverso un anello, ci vedi un'infinità di cose dentro.

Nessun commento: