martedì 18 settembre 2007

Scena Epica


=) Oggi scena Epica in classe. Tutti i bimbi si mettono a fare i compiti in silenzio, eppure in sottofondo si senta ancora una vocina fastidiosa, mi guardo in giro per vedere chi sia e becco Souryal Arseni che continua a parlare con Irene. Lo guardo fissa e gli dico "Arseni, per caso parlavo arabo quando ho detto di stare in silenzio?" e lui "Veramente professoressa, magari lo parlEREBBE, la capirei sicuramente!" .......che figura di merda....però che ridere! Mi sono comprata un bel libro che volevo da un po' perchè ero in anticipo al lavoro, e ho fatto un giro in libreria. Il Tango delle Cattedrali di Maurizio Temporin, e per ora mi sembra che il ragazzo meriti abbastanza, la copertina è stupenda. Fa una gran scena. Poi sono passata a trovare te, che a volte mi sembra che lavori in un universo parallelo, e mi sono sorbita dieci lunghissimi minuti di chiacchiere dei tuoi colleghi su gruppi e cantanti inglesi mai sentiti in vita mia. Dopo di che, sono andata a prendere il mio papà al lavoro, già che ero di strada, e adesso c'è Camera Caffè che mi fa troppo pisciare dal ridere. Stasera tocca a Kim Ki Duk, almeno respiro un po' dopo il film di irei sera. Che non mi è piaciuto per niente. Poi studio che domani c'è l'esame. Mi sto autoconvincendo che lo passerò...bah...povera me....

Nessun commento: