domenica 30 settembre 2007

Speciale


Tu sei speciale. Serate così sono speciali. E' speciale quando mi dici che tu adori le mie lacrime. E' speciale addormentarsi nel letto affianco tenedosi per mano mentre guardiamo un film. Sono speciali le cose che mi chiedi, e quelle che grazie a te rispondo. Ed è tutto merito tuo. Se va tutto magnificamente così però, è tutto merito Nostro. E' proprio come essere traportati da un onda di cui l'acqua non è nè fredda nè bollente, calda al punto giusto, come piace a me, che sono così freddolosa con le mie mille coperte. E' come esserne Avvolti, in continuazione, anche quando ti svegli. E incrociare i tuoi occhi alle volte è terribilmente disarmante, e ogni volta capisco, come ho fatto ad innamorarmene.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che cagata..facile..sono blu!

Anonimo ha detto...

finalmente ti ritrovo in mezzo a questo enorme etere!
grazie per avermi lasciato il tuo nick, mi mancava leggerti:)

Anonimo ha detto...

=) ciao feronia, benvenuta.
e caro anonimo...purtroppo la vita è così, a chi tutte le fortune e a chi tutte le sfighe! =)