lunedì 17 dicembre 2007

fLoReNcE

Firenze è stupenda. Le luci, l'atmosfera, i mercatini. Sarebbe troppo elencare tutto quello che è stato. E non so nemmeno se voglio proprio farlo. Ho bisogno che diventi leggermente privato. Qualcosa che non mi possa essere rivolto contro. E' stata qualcosa di magnifico. In ogni suo profumo, respiro, tocco...in ogni suo bacio. In ogni piccolo sguardo. Stupenda. E tra poco è Natale, preparo gli ultimi regali e piccoli pensierini per i miei bimbi. Organizzo menù per cenoni, penso a dolci da fare. Io penso penso penso e canto. Non c'è periodo in cui mi piaccia farlo più di questo. Intanto vedo la mia prima neve di quest'anno. Romantica.
Dolce, non sei lontana, quei giorni sono nelle mie tasche quando voglio. Quel tutto, di continuo, quel ridere, quel sorridere di cuore. Nulla è lontano per me. E' tutto qui nei miei pugni. Sorridi.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

te pareva che fosse brutta firenze.....

>.<

quan'è che cominci a vedere le cose in modo un po' più crepuscolare??
eddai ammery!

checcacchio....potevo giurarci che avresti scritto ste cose tornata da lì!!!

su su!

com'è il ponte vecchio (ho sbagliato, o mi pare ci sia....)?
freddo?
si mangia bene?
la fiorentina?????

eddaiiiiii

piga

Anonimo ha detto...

sai che non me ne frega proprio un cazzo quello che volevi leggere tu? scrivo il blog per me.
vuoi sapere se è bello ponte vecchio? potrai guardare le foto.
vuoi sapere se è buona la fiorentina? vai a mangiarne una!
che cazzo vuoi da me.
io scrivo quello che voglio, tu non c'entri assolutamente un cazzo.
quindi evita ste inutili polemiche, che poisei tu quello banale e retorico. Firenze per me è questo. E sai, sfido chiunque a dire che non sia Magnifica. =)

kìa ha detto...

Quante parole a vuoto!
Firenze è magica. Mary, t'invidio un po' ma grazie alle tue parole ho respirato nuovamente quell'atmosfera speciale.
E chi parla mare di Firenze lo fa perchè non è in grado di comprenderne la bellezza e perchè non ha l'opportunità di uscire spesso da Bollate.
Ti abbraccio Mary.
Kìa

skye ha detto...

sapevo che ti sarebbe piaciuta...
è la mia città..escluso per la fiorentina!ahaha
io vivrò lì...con la mia libreria!tu mi verrai a trovare!=)
anche alby eh!!!!
=)))))))

Anonimo ha detto...

Come direbbe Maurizio Costanzo:"BBoni!!!BBoni!!!" ^_^

Io ci sono stato due volte e devo dire che è proprio bella,l'unica cosa è che non ho visto gli Uffizi mannaggia,va bè tanto ci torno,comunque secondo me Firenze è più bella in estate,tutta la Toscana è più bella d'estate.

Ciau!!!!

kìa ha detto...

Il mio non voleva essere un tono aggressivo e ,se così vi è parso, chiedo scusa. Esprimevo solo un'opinione.
Buona serata e W la Toscana. Anche la zona di Pisa non è male.
Kìa

Anonimo ha detto...

banale e retoric...chec acchio...

che ho fatto ora?


ok, si no, cioè, buona la fiorentina...e bello ponte coso, era solo per dire, l'avevo già vista firenze....

era solo per attivare un discorso normale ...

O.o