giovedì 20 dicembre 2007

PeR vOi....Da Me-Ry....


video


Questo l'ho fatto io per le mie piccoline. oggi per me è una giornata importante, quasi di rinsacita. Anche se non è stato affatto facile. Ho dato già qualche regalo. Ho visto con i miei bimbi un bellissimo film, che ogni volta mi fa piangere "Rosso come il cielo". Ho mangiato cibo giapponese. Bevuto dell'ottimo Falanghina. Ho un bellissimo paio di calze antiscivolo e un nuovo quadretto in camera. Abbiamo preso un diretto per Saronno. Noi tre siamo proprio forti. Tre babbe sì. Buona notte, grazie. Sì..Grazie. Un dono...già.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

:$ senza parole

kìa ha detto...

sei una ragazza dolcissima, Mary.
E l'hai dimostrato ancora una volta.
Kìa

Anonimo ha detto...

pagella!

Idea: 8,5 Originale come idea, peccato sia inflazionata da YouTube. Ma cmq non è questo il periodo dei Boom dei video, quindi Ottima scelta e fatta nel periodo giusto!

Montaggio: 7 lineare e semplice...quello che ci vuole. Di lunghezza adeguata, forse forse un po' lungo ma non troppo..

Struttura: 8 forse un po' lunga la parte in mezzo (quella con jovanotti) e un po' troppo corta la parte finale...ma in questo modo non diventa "scassaballe" e anzi, la parte finale è valorizzata di più (quel che si dice breve ma intenso).

Musiche: 7 Solo per la canzone finale eh....perchè se era per le altre....era un'issufficienza! ;) scherzi a parte, sono comunque adeguate...dai... :) ma questo è soggettivo....:P [urge sapere il titolo della canzone finale...No Memory For Me..]

Grafica: 6-- :P qui sono bastardo....accostamenti di colori un po' out e scritte un po' "oscene" e passami il termine ;) Ma non sei una grafica e qui non è quello che conta...anche se io faccio il pignolo per defezione (?) professionale!! ;)

impegno: 9 Solo perchè sei tu e so che ci avrai smadonnato un po' per farlo (scherzo) auhaiuhuiasuhiasihdsaui


voto globale: Bello, Bello, Bello....

complimenti!.....e buon natale a voi tre.

:)


Piga

Me-Ry ha detto...

piga piga piga....le canzoni sono favolose!!
Ma la terza sì...è il pezzo forte. Chissà cosa potrà mai essere se non Elisa!!! The waves. Dovrebbe ricordarti qualcosa...
grazie a tutti. =)

Me-ry ha detto...

ops...volevo dire l'ultima.