giovedì 20 dicembre 2007

PeR vOi....Da Me-Ry....



Questo l'ho fatto io per le mie piccoline. oggi per me è una giornata importante, quasi di rinsacita. Anche se non è stato affatto facile. Ho dato già qualche regalo. Ho visto con i miei bimbi un bellissimo film, che ogni volta mi fa piangere "Rosso come il cielo". Ho mangiato cibo giapponese. Bevuto dell'ottimo Falanghina. Ho un bellissimo paio di calze antiscivolo e un nuovo quadretto in camera. Abbiamo preso un diretto per Saronno. Noi tre siamo proprio forti. Tre babbe sì. Buona notte, grazie. Sì..Grazie. Un dono...già.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

:$ senza parole

kìa ha detto...

sei una ragazza dolcissima, Mary.
E l'hai dimostrato ancora una volta.
Kìa

Anonimo ha detto...

pagella!

Idea: 8,5 Originale come idea, peccato sia inflazionata da YouTube. Ma cmq non è questo il periodo dei Boom dei video, quindi Ottima scelta e fatta nel periodo giusto!

Montaggio: 7 lineare e semplice...quello che ci vuole. Di lunghezza adeguata, forse forse un po' lungo ma non troppo..

Struttura: 8 forse un po' lunga la parte in mezzo (quella con jovanotti) e un po' troppo corta la parte finale...ma in questo modo non diventa "scassaballe" e anzi, la parte finale è valorizzata di più (quel che si dice breve ma intenso).

Musiche: 7 Solo per la canzone finale eh....perchè se era per le altre....era un'issufficienza! ;) scherzi a parte, sono comunque adeguate...dai... :) ma questo è soggettivo....:P [urge sapere il titolo della canzone finale...No Memory For Me..]

Grafica: 6-- :P qui sono bastardo....accostamenti di colori un po' out e scritte un po' "oscene" e passami il termine ;) Ma non sei una grafica e qui non è quello che conta...anche se io faccio il pignolo per defezione (?) professionale!! ;)

impegno: 9 Solo perchè sei tu e so che ci avrai smadonnato un po' per farlo (scherzo) auhaiuhuiasuhiasihdsaui


voto globale: Bello, Bello, Bello....

complimenti!.....e buon natale a voi tre.

:)


Piga

Anonimo ha detto...

piga piga piga....le canzoni sono favolose!!
Ma la terza sì...è il pezzo forte. Chissà cosa potrà mai essere se non Elisa!!! The waves. Dovrebbe ricordarti qualcosa...
grazie a tutti. =)

Anonimo ha detto...

ops...volevo dire l'ultima.