venerdì 11 gennaio 2008

Lo faccio sempre sì


Quando mi viene voglia di viaggiare poi alla fine lo faccio sempre.
Alla fine l'ho detto se dovessi andare via a vivere, via da qui, andrei a Dublino, o in qualche isola greca.. Già. Che poi non ho mai visto. Cmq dicevamo Grecia su in montagna no? Se facessimo Santorini-Paros? Se facessimo qui? Io amo programmare le vacanze estive. Poi sì...San James non se lo scorda nessuno, tranquillo. E magari in più quest'anno c'è anche un altro mare...come sarei entusiasta!!! Quand'è che si parte???? Oddio la febbre da viaggio è la mia peggiore malattia! Però senza piattole sta volta! Ok?!?!?!?!?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

si si va benissimo..noi ci affidiamo a te..brava la mery tour operator

MoяиaZ ha detto...

Fuggiresti così vicino?... Nuova Zelanda...!