venerdì 11 gennaio 2008

TuTtO uN pO' sFoCaTo


Strana giornata oggi. Sarà la febbre, sarà i progetti che saltano causa esami, però Londra me la vedevo già bella lì davanti. Boh, mi sento qualcosa incollato addosso che vorrei tanto rimuovere. Una strana sensazione. Che strano periodo. Questo tempo non mi aiuta affatto. Per fortuna ci sono i filmini di papà, quelli di quando eravamo piccole, che fanno sempre un sacco ridere, che fanno anche un pochino piangere. Bellissimi e comunque..non sono proprio cambiata per niente. Io sono sempre la stessa matta di quando ero piccola. Però da piccola ero più bella. E oggi sì...oggi vorrei andare lontano da qui, almeno per un oretta. In una sala da cinema sarebbe perfetto, dove piace a me sì. Sì. =)
vorrei lasciare una poesia...ma non l'ho trovata in rete.
è l'introduzione del libro che ho cominciato a leggere ieri, dopo aver finito l'altro. Il coperchio del mare di Banana Yoshimoto. Lei io l'adoro. Questo regalo promette veramente bene.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ora nn fare la furba..non vale fare dei post per giustificare delle foto venute mosse :P hihihi cmq sei brava lo stesso..che brava la mery..

Anonimo ha detto...

E piga dall'anno scorso non commenta?
strano.

Anonimo ha detto...

già strano...macchè strano. alla fine non è un vero anno!!! hihihhi