venerdì 29 febbraio 2008

CiNeMa


Dopo una lunghissima discussione di Cinema ieri sera, che confesso, mi ha proprio riempita. Devo guardare "The Dreamers" che ho troppo rimandato e devo trovare "Mare Dentro" che qualcuno deve vedere per forza! Te lo porto Ste, tranquillo.

Io stamattina ho chiuso il libro con le sue ultime dieci pagine da leggere perchè mi dispiace proprio finirlo. Mi succede sempre di non riuscire a finire i libri. Perchè mi dispiace. La fine di una storia, di un racconto, è sempre qualcosa che vorrei gustarmi il più a lungo possibile. Boh... Sono matta lo so. Però è più forte di me, poi chissà perchè è la cosa che mi dimentico prima. Forse perchè le rielaboro. Sia per film che per i libri. Ricordarmi la fine è sempre un dramma...li interiorizzo troppo credo. Beh, oggi o domani lo farò, lo finirò. Poi ne inizio un altro, cioè...porto avanti uno degli altri mille già iniziati. =)
Stamattina che sono a casa da sola con nessuno che mi fa il riso del venerdì a pranzo, mi guardo un film e mangio solo se mi viene fame!
Ho fatto un casino con gli acquerelli stamattina!! Ste domani ti porto tutto giuro! E domani sera io e Martina che siamo sole solette mi sa che ci dedichiamo a questi tanto amati fratelli Choen.
Ah, è una settimana che tengo i capelli mossi, e questo mi sta preocupando. Ma mi piace così. Sarà l'abbronzatura.

Questo invece è meraviglioso (vedi immagine) "La Città Incantata". Grande Miyazaki.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

si si mare dentro è proprio bello..anceh se mi hai promesso l'aria salata ma io non ho visto niente :P..e poi..vai a vedere non è un paese per vecchi..cosi poi me lo spieghi hihi..pazzesco..

Anonimo ha detto...

Già, il cinema... Chissà perché, praticamente non ci vado più... Pigrizia? Chissà, non so più nemmeno io. Forse, semplicemente, avendolo amato tantissimo e continuando, se il caso, ad amarlo, in questo momento nella mia vita non può avere un posto in primo piano... troppe cose! Devo scrivere, devo produrre, e mi distraggo abbastanza così... Che commento schizzato, vero? Ma era il mio modo di salutarti, visto che sono un po' scomparso... E per dirti che eccezionalmente ho scritto ancora un post sul mio blog (vuoi dire che mi è tornata la voglia? boh...). E che ci sentiamo presto, prima o dopo una mia puntata a Losanna... Stammi bene, intanto.
PS: che voglia, sempre, di fotografare!