sabato 1 marzo 2008

NeW sHoEs


"Se vi ritroverete a cavalcare su verdi praterie con il sole sulla faccia non disperatevi troppo perchè sarete nei Campi Elìsi e sarete gia morti!"

In TV c'è il Gladiatore ed io e Marty ce lo guardiamo. Io oggi avevo in mente un post sull'insicurezza ma non credo che lo scriverò mai. Qualcuno ci si potrebbe attaccare bene. Poi oggi in realtà la giornata è stata bella. I ragazzi al mattino, organizzare il buffet con le mie ragazze, le quattro chiacchere con dei genitori, mi sono sentita un po' importante anche io. Poi la tua partenza per questi due giorni. Ed io ho pregato tanto per te perchè so che questo tuo ruolo di educatore a te proprio sta bene. Spero solo che qualcuno dei tuoi, che promettono bene in fondo, da uomo possa somigliarti il più possibile, sarebbe una gran cosa. Poi ti amo, e sì già mi manchi ma sono solo due giorni! E i nostri messaggi solo dopo 5 minuti, "ma cosa mi stai narrando??"...che scemi. Io mi esalto con Il Gladiatore e le sue frasi, e le sue musiche. Continuo a guardare le mie bellissime scarpe nuove, esco a cena con la Marta per festeggiare il Sister Day (bellissima festa inventata da me per le mie sorelle ogni 2 di marzo), a cena rimendio un lavoro che mi costerà un po' di sacrifici ma che in fondo forse io mi dovevo. Beh, lunedì provo, poi vediamo come va. Devo ripassarmi due o tre cose. Però lo sai anche tu che il lavoro del bar mi è sempre un po' mancato. Vediamo come andrà. Forse sono impulsiva come al solito. Chissà se mi accuserai di non pensare a te. Chissà..chissà cosa succederà. Mi è sembrata una buona idea...forse sono io che seguo sempre il mio istinto. =) Beh...questa camicia blu l'adoro..queste mie nuove scarpe le amo, questa opportunità mi eletrizza. In fondo sono solo 3 sere a settimana. Già, quelle tre sere, lo so. Però in fondo sono solo quelle...Forse per un piccolo sogno ne vale la pena. Sono così, lo so, strana, pazza, avventata... Domani battesimo e mille cose da fare..però sono contenta. Magari ora faccio anche le fragole così le mangiamo..in fondo non sono dei dolci. Che bello sarà il giorno di Pasqua, tutti i dolci saranno miei!!!

(non riesco a mettere la foto delle mie bellissime scarpette!!!)

Nessun commento: