martedì 12 febbraio 2008

CoInCiDeNzE




Today I'm very happy!!
Non so perchè...come dice Andrea "è uno stato psicologico". O forse lo so ma i motivi sono millemila. Abbiamo un po' anticipato i tempi noi e oggi ho ricevuto due stupendi regali. Sono i libri qui sopra. Di uno aspetto con ansia il film che uscirà tra poco... (Tim sono quasi tutta tua)... per l'altro ci sarà da attendere un pochino di più. Sono comunque in ottima compagnia.
Oggi la giornata è stata ridente. Ho finalmente trovato un fotografo degno di fare delle stampe per me..così presto il soggiorno avrà un aspetto decisamente migliore. (hihihhihi) -Mesini i tuoi giorni sono contati per fortuna!!!-
Oggi abbiamo immaginato cose un po' fuori dal comune...sarà l'astinenza da fumo e dolci. Però io sono contenta anche di questo...potrebbe venirne fuori un film..molto simile a quelli che vanno tanto di moda adesso ma che fanno proprio pena... tipo "L'Arte del sogno"..
Oggi per un momento stupendo ho pensato : "Io questo lavoro lo amo"
Già...è uno stato psicologico piacevole questo e domani si gioca di nuovo. Credo che una sconfitta dopo due sudatissime vittorie proprio non ci può stare..quindi ci si impegna di brutto.
Io sento già l'astinenza cavalcante da gocce di pino.... Pensa se dal cielo ti piovessero quelle in bocca!!!! Almeno la nonna Antonia non si sentirà più in obbligo ad andare al mercato ogni martedì solo per comprarmele. Che carina...
Ah...dimenticavo..le coincidenze stanno nel fatto che vengo in contatto con un sacco di persone in sto periodo..ieri dopo un'oretta che sono in un locale con un ragazzo, vengo a scoprire che è uno dei miei contatti di flickr... alla fine "il mondo è piccolo"..e anche Parigi!! hihihihhihi (chi ha orecchie per intendere).. =)

5 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Lazzaro ha detto...

( Ma chi è che lascia questi commenti? )
No so se mi conosci. Il "Ghio" mi conosce di sicuro. Tendenzialmente non do mai nome e foto in rete...sai com'è...comunque sono un suo amico. Anche se Roberto ti dice poco,( spero che ti possa accontentare di questo ) ti chiedo di salutarmelo.
P.S. Suona ancora quella chitarra blu e gialla? Spero di no...

A presto!!

Lazzaro

Anonimo ha detto...

Parigi...magari!! io ci sono già stato ma troppo di corsa...se vai mi metti in una valigia? non ti darò troppo fastidio. Ciao ste

Anonimo ha detto...

Roberto...humm..no..io forse non ti conosco ma te lo saluto di certo, anzi diciamo che l'hai già fatto tu. Lui legge sempre ma non gli piace fare commenti sul mio blog. Quindi i saluti glieli hai mandati direttamente tu. =) Cmq no...quella chitarra nonl'ho più vista...l'avrà nascosta nella cuccia del cane, anche se dubito che ci stia! Ora suona la fisarmonica...suona un po' tutto..quello che gli riesce meglio è sempre il campanello!! hihihih
eh...i musicisti..

Anonimo ha detto...

per ste:
certo che ti porto in valigia e non mi dai proprio alcun fastidio. Anzi facciamo che in valigia ci metto altro e tu puoi anche venire da persona normale invece che da camicia piegata!!
=)