venerdì 22 febbraio 2008

DoVe L'hO lAsCiAtA?


Dove l'ho lasciata io? Boh.
Forse è da qualche parte sotto le coperte del mio letto tutto disfato. Boh.
Forse è che in realtà io una fata non lo sono mai stata. Forse una stella sì, una fata no. Ho sempre fatto quello che potevo. Il massimo, ma alle fate le situazioni dalle mani non sfuggono. A me in continuazione. Beh..ora vediamo. Magliette maniche lunghe sì, tuta da scii sì, intimo sì, shampoo balsamo e bagnoschiuma sì, dentifricio sì, phon sì, spazzolino e spazzole sì, costume sì, jeans sì, scarpe sì, asciugamani e accappatoio sì, trucchi sì. Manca di sicuro qualcosa....il pigiama vabbè...Guanti e maschera sì. Così, solo per far ridere un po'. Cappello sì. Macchina fotografica, sto pensando a questo. Sto pensando a questo piccolo mondo di tre giorni. Libro sì, quaderno sì. Forse in valigia c'è tutto, forse...manca solo la bacchetta...chissà dove l'ho lasciata!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.