giovedì 21 febbraio 2008

CeNtUnEsImO


Già. 101°. E questo è un post di merda.
Perchè mi sento male. Un po' di vomito. L'unica cosa che vorrei è una bella fetta di torta al cioccolato..ma ci manca solo quella che poi sì che mi sento un fallimento completo. Non posso. Ormai sono due settimane di Quaresima che non tocco un dolce e non mi arrenderò. No. Però oggi avrei proprio voluto mangiarmene uno. Per stare un pochino meglio. Specie quando le prime parole che ti senti dire fuori da un esame che hai fallito sono: "Scusi signorina, sarebbe disposta a fare un'intervista per noi visto che è così carina?". La mia testa ha pensato di tutto: "ma proprio io con sta faccia? con il mascara tutto colato?" "ma che cazzo vuole questa da me?" "ma secondo te ho tutta sta voglia di parlare?" "ma vaff...cosa me ne frega se sono carina?". Sì a volte sono anche io scandalosamente scontrosa. Lo so. Non ho proprio voglia di emettere parola. Solo qualche messaggio dietro a cui mi posso nascondere. Poi a fine anno farò due conti. E deciderò. Odio che sia come ha sempre detto qualcuno. Non so più dove sbattere la testa. Non lo so più. E quello di fianco a me che esce dicendomi "Hey grazie mille eh!"...vabbè che eri carino ma la testa te la spaccherei cmq sul monitor del tuo computer. Vabbè che poi tu non c'entri nulla! Sono io. Tutto dipende da me ed io non so più cosa fare. Per fortuna domani parto. E non voglio sentir parlare di nulla...ed ho solo voglia di scrivere dove nessuno mi vede, su quel mio librettino nero. Solo mio e mio. Voglio solo dormire in tre in un letto matrimoniale. Voglio solo fare un po' di foto, andare alle terme e portare le cose per la doccia. Voglio scappare via solo con voi e parlare, di tutto e di niente. E di stare zitta per farmi abbracciare. E basta. Grazie a Federica per oggi. Sei stata molto carina, magari ci rivedremo per qualche esame!
Stasera a letto presto credo..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ti vorrei parlare da molto ormai,ma è difficile trovarti...comunque sappi che io ci sono,se vuoi...fatti forza!!!
T.V.B bacione dal kala^_^

Anonimo ha detto...

Mah...mi spiace che tu stia così male...ti sono vicino ste