lunedì 18 febbraio 2008

Il CaNtO dElLa DoNnA fOsSiLe

E' il mio capitolo preferito. Non riesco a staccarci gli occhi.
Oggi iniziano i corsi per me. Riempiti i miei lunedì, martedì e mercoledì.
Io e Eleonora facciamo merenda al bar. Lei mi insegna a fare il sudoku.
Ma quello con i numeri continua a non piacermi. Preferisco quello con le vocali.
Hihihih...le lettere...
Luca oggi, dopo che avevo detto a Simone che non poteva andare subito in bagno, che doveva aspettare le 16.00, si lascia andare ad un commento ad alta voce e guardano verso l'alto e dice: "Io lo dico sempre che dovremmo mettere tutti un bel pannolino, ma nessuno mai m'ascolta!", poi, rendendosi conto di averlo detto ad alta voce, scoppia a ridere. Io con lui. =)
Aspetto di andare al cinema, aspetto il mio principe azzurro, beh, di azzurro c'ha solo gli occhi. Per il resto è molto più azzurro del principe azzurro.
Ho qualcosa che mi rigira nella testa ma la sfiora solo dall'esterno. E' come se proprio non ci volesse entrare nel mio cervellino.
Vedere te invece è sempre delicatissimo, e copriti di più domani, che tremi come un pulcino.
Henry, torno subito da te.

1 commento:

skye ha detto...

delicato..non avrei saputo trovare un aggettivo migliore..
bello..
ora avremo incontri delicati ogni lunedì!
:)