lunedì 25 febbraio 2008

Oh Mon Dieu De La France!








Lo so...avevo promesso diversamente però poi questo a vinto.
Che bel week end ragazze! Snowboard, polenta, birra, sole, neve, sauna, idromassaggio e bagno turco...la via dell'acqua possiamo tranquillamente tralasciarla.
La notte in tre, beh...bello eh sì...però basta. Sono rimasta completamente sveglia dalle 4 alle 5 di notte e la notte seguente mi sono tatuata le due righe dei materassi sulla schiena, con un conseguente: "Mery, stanotte mi hai tirato un calcio!" e un altro: "Mery, ma come mai stanotte eri tutta dalla parte della Fra? Io puzzo?". Ed io:"No, non direi no, però voi tutte belle belle -io non uso il cuscino di qui, io non uso il cuscino di là- e poi stanotte lo usavate entrambe! Non sapevo dove cavolo mettere la testa!" e quell'altra ancora: "Mi fa male l'orecchio perchè ci dormo scon la mano sotto!"....ah, Pallina... credo che da oggi ti chiamerò così. =)
Noi e quel ca**o di Buio Cosmico che ha provocato l'insonnia (ci crederò sì!! =P) di chi stava a casa e i primi messaggi letti della mattina. In realtà noi siamo state più che brave, diciamo anche un po' scandalose sabato sera. Siamo riuscite a mangiare solo la pasta di tutto quello che avevamo portato, non abbiamo finito il vino, neanche mezza bottiglia, non siamo andate nel Buio Cosmico. Io alle 21.00 già non rispondevo più alle domande che mi venivano fatte. Però mi svegliavo per il primo tempo e la fine. Colpa della presa Scart!!
Cmq noi tre siamo brave perchè perseveriamo e alla fine abbiamo dato la merda a tutti, eravamo decisamente le regine della pista. Lo snowboard è una figata. Si può dire? Sì dai...anche se provoca seri danni agli addominali, ai polsi e al sedere.
Ho avuto modo di pensare, era tanto che volevamo farlo ma per un motivo per un altro non eravamo mai riuscite, adesso la prima è andata. Ci sono programmate altre date ora, altri posti da vedere, altre avventure, però penso che anche se diverse da me voi due...del tipo: "Mery, ma ti lavi i denti con l'acqua fredda?" "Mery ma ti fai il bidet da davanti?" "Mery, ma vai a letto col reggiseno?" "Mery ma come fai ad usare il cuscino?"...beh, a parte tutto questo..siete una delle migliori cose che poteva capitarmi ed una vacanza come questa è qualcosa che davvero ci si porta dietro per anni. La lista io comincio a farla da sola, aspetto le vostre aggiunte. Prossima tappa festa della birra di non so che cosa. Ci ricorderà al data Johnny. A proposito: grazie di tutto anche a te, del pranzo, delle birre, di esserti svegliato alle 7 di mattina per venire con noi a sciare alle 9, grazie per i tuoi sorrisi e la tua sincera amicizia. Ti voglio un gran bene.
Oggi febbre ma si va al lavoro cmq. Sono carica. Nuove fantastiche notizie mi fanno sognare un po'...ma c'è ancora un po' di tempo...per prepararsi...hiihihihihhii. Il Buio Cosmico invece ora dovrà aspettare, magari Agosto, ma prima o poi lo scopriremo il tuo segreto, stanne certo!
"Tre ragazze bellissime...snowboardiste agilissime....na nanana anananan na na na -non la ricordo più!"
Grazie.
PS. AUGURI ARY!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.