giovedì 20 marzo 2008

EqUiNoZiO




Avevo già scritto questo post ma poi mi si è cancellato. Oggi sostanzialmente è il primo giorno di Primavera. E si sente. Billino è allegro, Mery è più pazza di sempre (lascia anche dei bigliettini con le sorprese in giro), Snorky è più canterino del solito, Vane Babba è bellissima, Mamma è indaffarata con le faccende domestiche, Amby è pigro e s'inventa le hit...ma qui nulla di strano, Marta si è tolta il pelo invernale che la teneva bella al calduccio.
Io ho preso due libri da leggermi "Q" e "Honeymoon".
Leggo. Studio. Mi iscrivo agli esami. Rileggo. Ristudio. Ricanto. Fotografo il mio giardino bellissimo. Billino. Faccio finta di mettere a posto gli armadi. Guardo la mia coperta che fuori sul balcone si gode il venticello primaverile. Faccio progetti fotografici e non per il mare. Anche per la giornata. Guardo la guida con le mie foto e ci leggo dentro il mio nome. Ed è strano leggere il proprio nome dentro ad un libro. =)
I TULIPANI SONO I MIEI FIORI PREFERITI CON QUELLI DEI CILIEGI E DEI PRUNUS QUI FUORI!
Ed io forse ho deciso il tatuaggio da farmi....ma se ne parla a settembre credo...però forse l'ho trovato. Con quelle due cosine che piacciono a me..tutte mie.


2 commenti:

skye ha detto...

non ci posso credere!!anche tu tatuaggio????:)
anche io...e se ne riparla a settembre..:):)
la prossima volta ci scambiamo il segreto!:):):)

Anonimo ha detto...

certo che io e te siamo simbiosamente telepazziche. ti voglio bene fiorellino mio!!!