giovedì 20 marzo 2008


Piove sui tetti argentati, piove malinconia... questo inverno pallido riporta il mio pensiero a due coperte sordide...piove
Piove ma tutto è un sogno; presto si sentirà l'usignolo magico dire con le note che fuori è il sole: guardalo!....piove
Più in là nuvole e odore di te, quest'aria di pace...ma dentro di me rumore perchè qua non posso urlare!
vorrei stare bene anche con du soldi miseri ed un cane, viaggiar rincorrendo sempre il sole
Piove sui giorni smarriti, piove di nostalgia. Tu conservi ancora gocce di tempesta di ogni temporale.
Più in là nuvole sapore di te, quest'aria di pace....ma dentro di me rumore perchè quan non posso urlare!
vorrei stare bene anche con due soldi miseri ed un cane, viaggiar rincorrendo sempre il sole
Vorrei stare bene anche con due soldi miseri ed un cane, viaggiar con il cuore in mano a Dio.

So che non piove qui, ma forsse piove dentro, forse da qualche parte piove davvero, qui, quella di oggi è una pioggia diversa, non per forza brutta. Poi questa canzone oggi l'ascolterei mille mila volte! Oggi piove su di me in qualche modo. Ma bene. E' tutto un sogno, forse solo un presagio, a volte mi sento un po' maghetta. Io conservo ancora granelli di sabbia di ogni marea. poi sul finale c'è un momento pazzia come quelli che mi prendono a me ogni tanto. Parlo di pazzia vocale..chi mi conosce bene lo sa..vero Amby?...

2 commenti:

Lazzaro ha detto...

Beh, non può piovere per sempre. Ciao Mary, forse sono tornato. Forse sono riuscito ad evadere dai miei infiniti impegni. Credo di riuscire a respirare almeno un po'. Forse. Come al solito, il blog non perde il suo stile. Alto e tenace. Ma in punta di piedi, nonostante tutto. Delicato. Brava! E poi, dovevi aspettare tanto a postare quella foto con la fragola?! Ti avrei riconosciuta subito!!! Scherzo!!!

A presto!!!

Lazzaro

Anonimo ha detto...

per la fragola o per me???
beh..la fragola l'ho riconosciuta anche io benissimo! tanto è vero che me la sono pure mangiata!!! buona buona buona!! =)
e grazie dei tuoi mille compliments! ah lazzaro, buona pasqua!!!! :*