venerdì 21 marzo 2008

mAiNe


Forse sì...forse sogno il Maine. Anzi di sicuro. Il mio sogno è un viaggio lì. Ci sono una miriade di Fari. Ma proprio un sacco. Ne è piena la costa. E sono uno più bello dell'altro. Davvero fantastici....già. Lo sto sognando troppo. Sogno anche un po' te oggi visto che non ci siamo visti. Io ora vado al lavoro con tutta la mia buona volontà anche se con qualche linea di febbre. Ma dopo domani ci si riposa. Domenica e lunedì. Ho il Maine nella testa. Che confusione ora, non riesco a pensare ad altro. Sono troppo viaggiatrice sì. Beh..i sogni, mi portano via sempre un sacco di tempo mentre ci fantastico sopra, poi però qualcuno si avvera anche!! già..tipo il mare di adesso...

1 commento:

Lazzaro ha detto...

Ciao Mary!!!!!
Tanti auguri di buona Pasqua!!!

Lazzaro