mercoledì 19 marzo 2008

Prima che il giorno ti rubi la luce




Questi BuonGiorno sono la cosa più bella del mondo. Pensare che la prima cosa che dici quando apri gli occhi è proprio quella, è così dolce. Dopo l'ultima che hai detto ieri sera poi... Già.
Io stanca morta, un po' malaticcia. Mi ascolto un po' di musica, di sana L'Aura.
Però girare per la strada con il sorriso stampato sul viso non ha prezzo. Malgrado tutto, malgrado gli impegni sempre più fitti, malgrado i bambini a scuola che a volte ce la mettono proprio tutta per farti uscire dai gangheri, li adoro cmq. Malgrado le previsioni meteo siano le peggiori per questa Pasqua e per Pasquetta. Noi andiamo al Mare. Al Mare. E a me non sembra assolutamente vero ma è così. NOI SI VA AL MARE!!! E sì...ci sono dei giorni che quella cosa dentro non smette un attimo di urlare, ma tra poco arrivo. Quindi malgrado tutto è splendido così. Io oggi studierò e mi diletterò nella preparazione di un dolce per il mio papà...che poi tra poco è anche il suo compleanno, ed ho già pensato al regalo.
Poco tempo per i post...poco tempo per scrivere tutto quello che vorrei. Ma tu, tu sai sempre tutto perchè tra questo poco tempo nostro è come se fossimo sempre in comunicazione telepatica. Già. E se a volte a certe cose non rispondo è perchè mi sembra inutile ogni parola. Tu sai che risposta c'è nel mio sguardo.
Ho un paio di Superga nuove. Adoro i tuoi regali. Adoro queste scarpine!! Grazie. Così ora le altre le metto solo per lavorare. Grazie amore..

4 commenti:

skye ha detto...

io non so niente...vorrei sapere...mi manchi...

Anonimo ha detto...

anche a me.
e sai, ho avuto la stessa sensazione quando ho letto il tuo ultimo post. ciò significa che urge un colloquio. subitissimo. anche domanissimo. quando vuoi. =)scegli tu l'ora tesoro.

Anonimo ha detto...

ciao mery, solo un saluto!

skye ha detto...

grazie..
=)