giovedì 24 aprile 2008

10 CoSe


Ok allora: 10 cose che comprerei alla "cassa veloce solo 10 pezzi":
1-Tu
2-Il mare la mattina presto
3-La mia macchina fotografica
4-Gli affetti degli amici e dei familiari
5-I miei lavori
6-Il sogno di poter vivere in un faro
7-L'odore delle spezie in cucina
8-I viaggi con te in macchina (tra un po' anche in moto =*)
9-Il mio scaldotto
10-Poter correre e camminare cantando


In realtà poi le cose sono di più. Ma va bene anche così. In fondo c'è quasi tutto. Che strano questo film, "10 cose di noi", breve ma intenso, spiritoso e a tratti angosciante, ma bello sì. Specie dopo una serata del genere. Tante cose da fare ma volevo avere il tempo di scrivere qualcosina anche solo per fare un po' di pulizia. Per dire che questo sole mi mette una cosa nelle vene che non riesco a stare ferma!! =) Ieri a Milano ero in giro in canottiera, sì, faceva troppo caldo. Ti ricorda qualcuno questa???

1 commento:

Anonimo ha detto...

secondo me...se vai alla cassa dieci pezzi e ti porti "il mare alla mattina" quelle cassiere di merda ti guardano storto e ti dicono...."eh no....con quello alla cassa 10 pezzi non puoi passare...."

-.- a me capita quando ho undici cose da passare.....:(

piga