sabato 19 aprile 2008

Fantastic!


Aggiungo alla mia lista dei desideri prima di morire che vorrei fare un bagno in una vasca piena di M&M's. Oggi ho pescato quella arancione quindi si preannuncia tutto fantastico. Grandi svolte economiche-mentali. Sogni di viaggi quasi come vocazioni. Serate di lavoro quasi, quasi, quasi rilassanti. Molto divertenti. I nostri pic nic deliranti. Io Ambone ti amo come il mondo. Anche quando mi assecondi nelle mie follie. Specie quando mi compri i pasticcini. =) Scherzo. Ti amo perchè sei bello e sai ridere e sai farmi ridere e sei capace di parlare da persona civile e siamo telepatici e vinci sempre a carte. E...."sei un pezzo del mio Puzzle." E soprattutto perchè non mi fai mai mai mai mai sentire sola. Sei come il Sole. Bello. Bello come il sole!!!!!!

And I Can Always Make You Smile!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

E riesci anche a peggiorare ulteriormente!
Incredibile =)

skye ha detto...

siete belli.. *__*

Anonimo ha detto...

=)

Anonimo ha detto...

sì...è un pregio della mey!!si migliora sempre...=)

Lazzaro ha detto...

Grande Anonimo!! Sembri scemo e forse lo sei. Anzi. Tolgo il forse. Credi di conoscere così a fondo Mary? Io credo che prima di dire caxxxte del genere bisognerebbe almeno cercare da qualche parte il coraggio di firmarsi. Ma è tipico di chi è arrogante nascondersi dietro un dito e cercare di fare il giro largo dalle responsabilità. Prova a leggere il blog, seguirlo e cercare di osservare veramente e forse potrai vedere la trasparenza di questa ragazza. Ma prima metti da parte le tue infelicità...

Anonimo ha detto...

Caro Lazzaro... forse sei tu che non la conosci bene.
La frequenti da anni?
ci parli spesso?
sai cosa fatto nel suo passato e cosa fa tutti i giorni?
io credo di no.
Forse sei tu quello che parla senza cognizione di causa.

Lazzaro ha detto...

Io probabilmente posso non conoscerla bene come pensi. Ma non escluderei il contrario. In fondo neanche tu mi conosci. Sai, non riesco a capire perchè continui a restare anonimo. Ma hai qualcosa da nascondere? Se sei sicuro/a della tua causa, parla apertamente, non hai da temere nulla. Credo che sia più utile cercare un confronto piuttosto che alzare tanta polvere ed insistere con un infinito "muro contro muro". Non credi? E poi, ti posso garantire che per come la conosco, non riesco davvero ad immaginare una Mary come la descrivi. E inoltre non ho neanche un ricordo di una così. Ma la vita è fatta di punti di vista. Sbaglio?

Lazzaro

Anonimo ha detto...

come è palese la differenza tra chi ragiona e parla e chi forse è accecato/a da odio e risentimento...ma perchè poi??bah...

Anonimo ha detto...

già soprattutto perchè nè mi frequenti da anni, ne ci parliamo spesso. anzi proprio non mi conosci.
Sai cos'è la cosa che fa davvero ridere di te anonimo? Primo: ti sei inventata/o un'idea di me che non è vera ma siccome te l'hanno detto altri che sono così allora ci crediamo, tanto loro non mentono mai, e non hanno nemmeno la percezione delle cose un po' alterata....no! come no! Seconda cosa: sei un po' stupida/o a continuare a leggere il mio blog se ti dà tanto fastidio, ma forse sei così egocentrica/o che cerchi sempre di vedere se in qualche riga parlo di te o di qualcuno che conosci per soddisfare la tua voglia di protagonismo.
Terza cosa: è l'ultima volta che ti rispondo, non ho labitudine di litigare con i bambini =) e non tiriamo fuori cose del passato che l'ago della bilancia non penderebbe di certo dalla mia parte. =) Bye!!!