martedì 1 aprile 2008

Pesce D'Aprile



Don Stefano: "Allora ragazzi tirate tutti fuori il libretto rosso perchè ho un avviso urgente da dettarvi! Scrivere:
Avvisiamo i genitori a casa che nella giornata di domani le lezioni non ci saranno (e qui segue felicità diffusa di tutti i ragazzi) a causa di un grossissimo Pesce D'Aprile!"
(qui seguono risate di alcuni ragazzi più sagaci e svegli, fisse di quelli meno svegli che ancora non avevano capito e in ultimo, il disappunto di Ludovica che prontamente, all'uscita del Preside mi chiede : "Ma secondo lei professoressa devo farlo firmare davvero questo avviso ai miei genitori?" Sì...decisamente sì.)
Cmq sei un grande. Che ridere.
Io un pochino preoccupata per alcune cose, diciamo però che la tempesta di ieri sera si è un po' placata. Alla fine spesso sbaglio io e lo so. Ma sono problemi che ho con me stessa, nulla di grave.
Poi ci si mette il caso, che a volte ci guida e sì...quell'abito con il giglio è proprio fatto per me se te ne sei accorto anche tu. Mi guardava dalla vetrina del negozio e me ne sono subito innamorata..e se che abbia attratto anche te e la tua mamma è proprio singolare. Che ridere quando me lo hai detto, scoprire che era quello che puntavo da qualche giorno. =) Però costicchia e forse alla fine come al solito il caso non avrà fatto i conti con il mio fisichino. (magari!!) Cmq l'abito è bellissimo.
Eppoi evviva l'Expo che promette bene ed evviva andare al lavoro a piedi che è un momento impagabile, evviva i miei baristi preferiti, evviva Sara ed Eleonora che stanno diventando delle donnine, evviva che fa un caldo incredibile senza giacca. Evviva che io e te oggi facciamo un anno e nove mesi, ed io ti amo Alby, anche se mi tiri sotto con la macchina!!!!!
Ah, auguri al mio cuginone Luca e alla piccola Emma. =)

Nessun commento: