giovedì 22 maggio 2008

Educati All'amore???


Questo spettacolo ieri è stato fantastico.

La serata è stata fantastica..Milano la sera alla fine è bellissima la sera.

Cmq questi ragazzi meritano un sacco davvero. Sono esplosivi, sono bravi, sono divertenti. Tengono benissimo il palco ed hanno un carisma invidiabile. Davvero uno degli spettacoli di teatro più piacevoli e folli a cui io abbia mai assistito. Complimenti a tutti loro.


Tutto condito da aperitivo devastante e conseguente dialogo da una parte all'altra della vetrina di quel pub. Mi stavo pisciando addosso dalle risate ieri. Grazie a voi 3. Carini..
Oggi giornata un po' così invece...vabbè..

2 commenti:

Le Furie ha detto...

ma tu vuoi farci arrossire?
ma senti... non ho capito chi eri... io sono Fulvio e ieri stavo al banco audio.
Eravate le due girls che aspettavano Davide?

Iashal ha detto...

no...io sono una delle due ragazze in seconda fila, l'altra era mia sorella. eravamo con due ragazzi.