lunedì 19 maggio 2008

I'm With You


E' il periodo di questa canzone...
forse perchè in qualche modo parla della mia vita, quando ti senti una canzone cucita addosso in ogni situazione... ogni situazione.
Forse perchè se dovessi cantare questa canzone domani sarei molto più tranquilla...invece mi sono ricominciate le palpitazioni a mille...per cosa poi? io so cantare solo così..
Già...giornata di shopping per me oggi. Forse ho esagerato ma mi ci voleva...ogni tanto devo fare qualcosa che faccia bene anche a me..
Ho un po' di timore di aver deluso una persona per me molto importante..lo so che è un periodo che sembro su un altro pianeta..ma è solo perchè fuori da quella scuola ultimamente il mondo picchia forte alla mia porta e non posso fare a meno di aprirgli.
Ma io ci sono. Oggi ho iniziato il video di Roma e riguardando tutte quelle foto....mille pensieri..
Sono in uno stato confusionale impegnativo... Ho troppe cose da sistemare, una volta sistemate quelle sono a posto. Manca un mese al mio compleanno!!!! hihihihi
già...un mese..
lascio la mia canzone per chi voglia leggere qualcosa di splendido..
per chi la desideri ascoltare a breve metterò un video. =)

Under your bed,
Upon your chair,
finding a thought that you’ll forget
I want to match your heart
Under a leaf
Behind a glass,
chocking my needs in loneliness
I want to hold your heart
Without sense of touch,
even just a glance will show
I’m with you, somehow…
Under the rain,
up where the sun
kisses your face and makes it shine
I want to own your heart!
You were led astray
by your drinking friends;
now that you found the road
You’ll know I’d like to hold your heart
Without sense of touch,
Even without sight I know
I’m with you, somehow…

Nessun commento: