lunedì 21 luglio 2008


Ho un groppo in gola. Quando sei in bilico tra le lacrime e le grida di rabbia.
Io lo so che sei così. Un po' egoista, egocentrica. Io lo so. Però ti scuso ti scuso e ti scuso e ti dò fiducia. Però la fiducia bisogna anche guadagnarsela. E' vero, quello su cui sto insistendo è una cosa stupida, ma forse per me no. Forse per me è importante. quando vedo che continui senza tregua a calpestare le mie uniche richieste. Sto male, m'infastidisco. Mi arrabbio da morire. Ma è qualcosa che non sfogo. Che cerco di reprimere. Però non è bello a volte. Mi fanno stare molto male certe cose. Il modo in cui poi reagisci tu quando te le faccio notare.....ultimamente mi fa troppo male. Ma a te non ti si può dire nulla. Stai sempre peggio tu per queste cose, prima di chiunque altro. La differenza è che io sono un po' delusa da te per il comportamento di noncuranza che hai nei miei confronti, tu sei stronza ed arrabbiata con me solo perchè ti ho mostrato il mio risentimento. Sto impazzendo. Ha ragione qualcuno quando dice che a me piace farmela mettere sempre in quel posto, che sono ingenua, che sono troppo buona, che dovrei capire che non a tutti importa di me quanto a me importa di loro, o che perlomeno non tutti sono disposti a fare quello che faccio io. Ma non è questo che mi fa arrabbiare. Quello che mi ferisce è l'atteggiamento superficiale con cui mi tratti. Stessi problemi della scorsa estate, anche lontane, tanto come dici tu "non ci vedremo tutta l'estate" . Che risposta del cazzo. Mi fa male la gola, ho proprio un groppo. Ma non è solo colpa tua se sei così....la colpa è anche mia...

3 commenti:

Gealach ha detto...

io queste parole un poco le capisco. e un poco le condividevo.

Gealach ha detto...

cmq, mi spiace.

Lazzaro ha detto...

E' forse una perdita di tempo, a volte, cercare di capire a chi attribuire la colpa di certe cose. Non sono sicuramente la persona migliore per darti consigli ( non conosco neanche il problema, in fondo ) ma spero che tu riesca a passare i periodi in ombra con serenità, lasciandoti alle spalle tutti gli effetti collaterali di questi periodi.
Cambiamo discorso dai...
Se può interessarti, sono in cerca di una collaborazione per la realizzazione di alcune foto. Dato che sarò anche uno dei soggetti fotografati, mi riuscirà molto difficile realizzarle tutte da solo...quindi mentre pensavo a chi poter passare l'onore e l'onere di immortalare gli ONdeROcK, mi sei venuta in mente tu come un fulmine a ciel sereno. Chiaramente non sei obbligata a farlo per forza ( la mia è un'idea...) e se non puoi o non vuoi, non ci sono problemi...mi accontento solo di una risposta.
Mi raccomando però, fammi sapere, ok?
A presto Mary!!!