martedì 30 settembre 2008

SweetNess




Arianna si diverte a fare foto e devo dire che ha un certo genio la bimba. Al cinema controlla quante caramelle mangiamo tutti, si accrocchia con la testa vicino al mio braccio, beve coca cola e mi chiede dolcemente se posso fare cambio di posto con lei per stare un po' vicino ad alby. Tenera. Poi dorme da noi e credo che non passavo una notte così dolce da tempo. Sembra così piccola nel nostro letto, eppure ora c'è qualcuno ancora più piccolo di lei. Le mie libellule accesse l'affascinano, la mia stella arancione. Dorme, così profondamente che non si accorge di me che le faccio foto e che le accarezzo i capelli. Dorme con il suo orsacchiottino accanto. Poi si sveglia, mi da un bacio e va all'asilo.
Noi di nostro passiamo tutto il tempo possibile insieme, anche al lavoro. =)
Parliamo e ci confrontiamo, ci aiutiamo e ci ascoltiamo.
Accendiamo candele quando è buio e mettiamo pesanti felpe per ripararci dal freddo. Da questo freddo che è arrivato, e noi, come sempre, ancora in giro in moto.

Nessun commento: