martedì 14 ottobre 2008

SuperHardLight

Che titolo è? Hihihihi.
Certe volte la notte non riesco a dormire, ormai ho preso un giro strano, sono finite le sere in cui alle nove e mezza mi veniva sonno perchè papà non mi ha mai fatta stare sveglia a guardare la tv. Oramai sono più le notti che non dormo o che dormo malissimo, sarà anche il fattore coperte, il letto non è ancora perfetto...

Beh comunque aparte i miei sogni allucinanti, che a volte mi chiedo che tipo di Caos io abbia davvero dentro perchè sogno ogni notte delle cose incredibili, il più delle volte poi sono una spia...mah.., comunque a parte quello la notte è affascinante, leggere fino a tari, guardare film, anche solo restare a cercare di fissare il soffitto nel buio. Certa gente prende i propri perodi della vita come compartimenti stagni, i non ci riesco mai, per me quello che è stato anni fa è sempre in corso, in ogni campo.. Cioè, io ho sempre avuto il problema di lasciarmi ogni cosa del mi passato alle spalle, e questo lo so, però credo che la gente dimentich troppo in fretta. Lo dice una che non si dimentica nessuna faccia tra quelle che incontra, ok, però quando la gente per strada non ti saluta, quando si ha paura di parlare con chi si è perso un po'.Non lo so. A volte quando penso a molte cose che ho avuto mi sembra di aver sbagliato a valutare tutto perchè quello che mi rimane ora in mano non è nient'altro che un pugno di sabbia. Io a volte non capisco, mi ento così diversa. Forse è il queito vivere, forse il non pensare, però a volte a me mancano molti dei sorrisi che ho perso di alcune persone che sono passate, mi mancano i loro abbracci e le loro parole..
A volte risento alcune voci quando piango, sento voci quando rido, sento voci quando parlo di me...
A volte mi manca tutto....non so se è solo nostalgia perchè ricordo sempre troppo...
A volte mi sento una pentola a pressione e lo sono, so di esserlo, solo che a volte nemmeno io so cosa bolle in pentola.. e forse ora non lo so.

1 commento:

Gealach ha detto...

quello che avrei scritto io, se ancora ci riuscissi con le parole.