martedì 24 febbraio 2009

Frozen Time


Per un attimo ieri sera il tempo si è fermato. Per un attimo mi sono sentita colpita come qualche anno fa. E pensavo che non sarebbe più successa una cosa simile. Certo non è la stessa cosa, con certe parole che evidentemente qualcuno ha ancora il coraggio di dire ad altri, con queste parole non mi troverò mai più a tu per tu. E' una scelta che ho fatto ormai molto tempo fa. E mi chiedo cosa ci si aspetti come risposta a certi messaggi. Mah. Soprattutto se poi si vuole valutare il grado di comprensione ed empatia proprio da quelle risposte. Mah.

Cmq ieri per un attimo il tempo si è fermato, e forse il problema è solo mio, anzi di sicuro. Però ho dormito male, però ho continuato a pensare. Io sono convinta che noi due siamo perfetti. E forse invece è come dici tu, che perfetti si diventa. E forse è proprio questo a spaventarmi. Pensavo che tra i due fossi tu quello che era per primo convinto della nostra perfezione, invece le tue parole ieri su una cavolata, su un atteggiamento mio forse non troppo carino, mi hanno fatto un po' crollare. Ma tutto questo non è nulla. Nulla per noi. Di problemi non ce ne sono. Anzi.
Solo la mia acidità di stomaco di oggi e il mio mal di testa. E questo esame della patente che voglio passare ad ogni costo. Vediamo...
Ah, e sono stanca di sentire perlare di sesso...ultimamente la gente non pensa ad altro...la cosa è sinceramente molto avvilente...e comincia a darmi fastidio sul serio. Ma poi che cazzo gliene frega alla gente di quello che fanno gli altri col proprio corpo?? A me nulla, quindi vi prego, non venitemi a raccontare cose di cui non me ne frega proprio un cazzo! Ma dov'è finito il pudore? E il piacere di avere una propria intimità? Mi sembrano tutti pazzi a volte. Dai ragazzini che passano la sera ubriachi al bancone, di quelli che la passano ubriachi al tavolo, di quelli che si credono tanto colti e tanto bravi a fare il loro lavoro e che in realtà sono bravi solo a sentirsi superiori..mi avete stancato..

1 commento:

skye ha detto...

mi dovresti raccontare..ti dovrei raccontare..