martedì 10 marzo 2009

I Love He (ParteII)







Perchè quando spargo la farina in giro mi dice che sono un pasticcino.
Perchè mi paragona alle mie torte e mi scrive un messaggio pensando a quanto sono buone.
Perchè mi dà la buonanotte con un bacio tutte le notti.
Perchè mi dice con i suoi occhioni blu "adesso facciamo un po' di progetti e sogni, dai!"
Perchè queste sono solo alcune delle pochissimissimissime cose.
Perchè i orta in giro con la sua moto gialla e quando sono agitata, mi calma.
Perchè mangiamo insieme dalle sue amiche.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

meryyyy l'ingleseeeee hihihi

Lazzaro ha detto...

Ciao Mary!! Come stai? E' parecchio che non passo di qua... devo chiederti scusa ma sono praticamente scomparso da tutto! Volevo dirti che sto organizzando un paio di eventi sulla fotografia e sulle arti figurative. Ti piacerebbe partecipare? Sono riuscito a coinvolgere anche un paio di personaggi che mi piacerebbe presentarti...Fammi sapere, ok? Ah dimenticavo...se hai idee da proporre sono a disposizione, ok??
CIAO!!!!!!!
Lazzaro