sabato 12 settembre 2009

Sfogliare quegli album è stato proprio bello. Provare delle emozioni. Vederci tutti insieme in una foto da piccoli in campeggio. Il destino. Già, il destino sabato prossimo vince una delle sue partite. Il destino alla fine vince sempre. Se destino vogliamo chiamarlo...a me non piace così tanto. Io devo sistemare ancora due o tre cose dentro. Oggi preparo una sorpresa con le mie mani. Dire che per me questo momento è tristemente importante è dire molto. Meno una. E' strano. Mi mancherà un po' tutto. Ma la mia festa di addio io la preparo.
Sto pensando di cambiare un po' d'attrezzatura, di comprare un obbiettivo come si deve. Lasciamo passare il matrimonio. =)
E' un periodo pieno. Vorrei solo avere più tempo per fermarti ed abbracciarti. Come qualche sera fa senza sonno. A volte riesci a mancarmi anche in giornate dove ci vediamo di continuo. Settembre ha sempre quel non so che in inafferrabile.

Nessun commento: