mercoledì 18 luglio 2007

HaRd


Oggi veramente dura, finito di vedere tutti i film. Figo...in via Noto saremo steti dentro in 10, compresi i bidelli! Bellissimissimissimissimissimo. Le Mépris, uno dei film migliori di sempre credo, chi dice che il film di un tempo sono brutti o tutti uguali o altro non sa quanto si sbaglia. Questo è formidabile. Me ne sono proprio innamorata.

"Il cinema sostituisce al nostro sguardo il mondo che desideriamo"- Andrè Bazin (incipit del film). Bhe, Milano con questa temperatura è davvero faticosa, non come quei dieci minuti di ieri sera però. Divorata dalle zanzare e sudata fradicia, diciamo che fotografare un artista di fama internazionale con altri fotografi che ne sanno molto più di te sotto un palco, non è una cosa che ti fa stare proprio tranquilla. Anzi. Sorrido però perchè mi sto dando da fare, e parchè lunedì anche lo studio finirà e finalmente potrò stirare tutto il giorno!!! No, non è vero. Finalmente mi riposo e attendo il mare, dove farò lunghe gite in bicicletta nell'attesa.

Tu stasera non ci sei, io studierò tutta la notte credo perchè quel libro non è proprio una passeggiata e devo finirlo, ma tranquillo, ti amo completamente, teneramente, tragicamente.

Dai...sotto...

Nessun commento: