giovedì 10 gennaio 2008

DuBbI


Oggi sono assalita dai dubbi. Sul mio scritto, sulle mie scelte future, su quello che succederà quest'anno. Non ci sono notizie molto belle in qualche senso. Già, e credo di dover fare qualcosa a proposito. Chissà quanto tempo mi rimane ancora con te...vorrei non buttarne via nemmeno una goccia. Già, poi la verità è che quando sono sola ripenso alle mille cose che mi vengono dette su me stessa e sul mio futuro. E' vero che sarebbe il caso che io mi muovessi a finire l'università, è vero, e vero che devo cercare di prendere per questa più tempo possibile. E' tutto vero. Solo che a volte non è così facile stare al mondo qui. E' vero anche che io so benissimo cosa voglio fare della mia vita, ma non è così facile. Non è come dice qualcuno che se vuoi una cosa te la devi prendere, devi avere i mezzi per farle le cose, deve passare del tempo a volte, devi fare i conti con la vita di tutti i giorni, le offerte, i bivi che ti presenta. Ed io a volte credo di essere così sicura davanti ai miei progetti, in realtà mi scopro così debole, mi sento come in gabbia. Vedere davanti a me quello che voglio fare della mia vita in modo così nitido ma non riuscire a capire le scelte giuste da fare per arrivarci in pieno. Sono una stupida sì...probabilmente è così. Oggi sono così però...pensierosa..Sto solo facendo due conti..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

A chi lo dici cara Mery...a chi lo dici...quanto ti capisco.:(

Quando e se vuoi ne parliamo,più o meno anche io sono assalito dai dubbi in questo periodo...

kìa ha detto...

Non ti lasciare confondere dalla fretta e dall'ansia. Assapora ogni giorno e ogni tuo gesto nella quotidianità. . .sono questi piccoli pezzi che compongono tutta la vita.

Anonimo ha detto...

ciao mery...intanto bellissima foto!!per tanti motivi stasera ho acceso una candela e mi sono messo a fotografarla...poi ho deciso di leggere un pò il tuo blog.
Che bello vedere questa foto!!!
Per il resto ,se posso dire una cosa...secondo me l'importante nelle cose è il cuore...usalo e fatti guidare sempre!!
ciao.

MoяиaZ ha detto...

"E' vero anche che io so benissimo cosa voglio fare della mia vita": beh, è già questo un gran traguardo...