venerdì 4 aprile 2008

I'd LiKe


Mi piace molto il gelato al pomeriggio.
Mi piace un sacco il "Grattagelato" che se vinci hai un cono in omaggio.
Mi piace andare a correre ma non posso mai uffi uffi uffi.
Mi piace il distributore dei libri. Quelli li amo!!! Come sono belli.
Mi piace questo sole splendido.
Mi piace andare a mangiare la pizza al lago e poi tornare a casa.
Mi piace la tua pizza con le mele.
Mi piace Argegno.
Mi piace che noi in macchina non parliamo delle solite cose, ma cantiamo, cantiamo, cantiamo. Un cd dopo l'altro.
Mi piace essere la tua solista.
Mi piace stare a casa di Sara.
Mi piace che ti fai l barba per venire a prendermi, sicuro che vorranno conoscerti.
Mi piace quando mi vieni a prendere.
Mi piace che al ritorno ci carichiamo su la Marta per portarcela a bere qualcosa coì si svaga un po'.
Mi piace anche quando arriva Carlo e tu ti arrabbi perchè non ti ascolto quando mi dici di tirare i dadi.
Mi piacciono i messaggi della notte tra noi, tra noi tre.
Mi piace studiare Storia Medievale.
Mi piace anche lavorare. Più di tutto fare la macedonia. E' rilassante.
Mi piacciono i disegni di Jeff Thomas. Tenerini.
Questo è il prossimo libro che io mi comprerò. E mi piace.

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.